SPEDIZIONI
Le spedizioni in Italia sono GRATUITE
Per spedizioni all’estero forniremo le quotazioni su richiesta.
L’ordine viene evaso il giorno successivo alla data dell’ordine e consegnato tramite corriere entro 24/48H (sabato, domenica e festivi esclusi). Cause di forza maggiore, scioperi, periodo di saldo, condizioni atmosferiche possono allungare i tempi di consegna sopra indicati.
E’ molto importante, in fase di acquisto, indicare un recapito telefonico ed indirizzo di email validi, in modo da permettere al corriere eventuali comunicazioni e ottimizzare così le modalità di consegna.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare che l’imballo risulti integro in ogni sua parte, non danneggiato, né bagnato o alterato nei materiali di chiusura, se così non fosse il Cliente dovrà immediatamente contestare al corriere che effettua la consegna eventuali danni, apponendo sul documento accompagnatorio una “riserva di controllo merce” (contro-firmata dallo stesso corriere) e comunicare il tutto via mail a info@bricolfer.it entro 2 giorni dalla consegna.

I pacchi sono spediti il giorno successivo al ricevimento del pagamento e inviati tramite corriere. Dopo l’invio del pacco, ti garantiremo un link per controllare online il percorso dello stesso.

RESI

Puoi esercitare il diritto di recesso solo entro 14 giorni lavorativi dalla ricezione del prodotto.
Abbi cura che i prodotti vengano restituiti integri nella loro confezione originale e con un adeguato imballo esterno.

Ti ricordiamo che le spese di spedizione per la restituzione del prodotto sono a tuo carico, come previsto dalla normativa vigente, a meno che la restituzione sia dovuta a un nostro errore o nel caso in cui ti siano stati recapitati prodotti difettosi o danneggiati.
Per effettuare un reso, contattaci alla mail resi@bricolfer.it indicandoci il codice del prodotto o un riferimento di acquisto.