Pagamenti

Il pagamento dei Prodotti acquistati sul Sito può essere effettuato mediante le modalità di pagamento descritte di seguito:

PayPal

E’ il sistema di pagamento on-line più sicuro e veloce, che prevede l’apertura di un conto presso www.paypal.com.

Concludendo un acquisto con questo tipo di pagamento verrà visualizzata una pagina del sito PayPal dove inserire l’indirizzo e-mail personale e password del proprio conto PayPal, oppure accedere alla procedura per la creazione di uno nuovo. Dopo la registrazione è possibile procedere ai pagamenti via PayPal senza dover più reinserire i dati, anche per i successivi acquisti. Scegliendo di pagare con PayPal l’importo viene addebitato direttamente sulla carta di credito (Visa, Visa Electron, Mastercard…) o prepagata (PostePay) assegnata. PayPal inoltre tutela le informazioni dell’acquirente.
Ad ogni transazione eseguita con questo metodo verrà inviata un’e-mail di conferma da PayPal. L’importo dell’ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell’acquisizione dell’ordine.
In caso di annullamento l’importo viene rimborsato sul conto PayPal del cliente.

Carta di Credito

Quando si seleziona il metodo di pagamento con carta di credito, all’utente verrà chiesto di inserire i dati della sua carta di credito: numero carta, data di scadenza e codice segreto CVC.

Le seguenti carte sono accettate:

  • Visa
  • Visa Electron
  • Postepay
  • Prepagate Paypal
  • Mastercard
  • Maestro
  • Carta Si

Il pagamento con carta di credito è diretto ed immediato, pertanto l’ordine del cliente verrà lavorato il giorno stesso.
Al momento della conferma dell’ordine, il Cliente riceverà un’email di conferma dell’ordine e dell’avvenuto pagamento.

Pagamento rateizzato con Scalapay e Clearpay

Se paghi i prodotti acquistati su Bricolfer utilizzando Clearpay o Scalapay, la prima rata verrà prelevata da Clearpay/Scalapay al momento dell’ordine. Le ulteriori 2 rate saranno prelevate da Clearpay/Scalapay (in conformità al loro contratto), rispettivamente, 30 e 60 giorni dopo il pagamento della prima rata.
Se opti per uno di tali metodi di pagamento rateizzati stipulerai due contratti separati: un contratto con Bricolfer per l’acquisto dei prodotti, contratto che sarà concluso quando Bricolfer ti invierà l’E-mail di Conferma della Spedizione dei prodotti; un secondo contratto con il fornitore dei servizi di pagamento (Scalapay o Clearpay) che disciplinerà i termini e condizioni relativi al pagamento rateizzato.
Bricolfer non ha alcun potere o controllo sul tuo contratto con Scalapay o Clearpay. Per poter utilizzare Scalapay o Clearpay devi essere maggiorenne ed essere residente o domiciliato in Italia ai fini della fatturazione.
Per informazioni circa i Termini e Condizioni, clicca qui per Scalapay e qui per Clearpay.

Magic Checkout

Magic Checkout permette di pagare in modo facile, rapido e garantito.
Magic ricorda i tuoi dati di pagamento e di spedizione, proteggendo la loro privacy garantendo un un checkout veloce e sicuro.
Qui
le Condizioni Generali di vendita disciplinate nei dettagli